Eâ un simbolo che racchiude lo scopo del mio lavoro e il senso della mia ricerca.
Una spada di luce taglia le corde e i nodi che ci impediscono di splendere, di far fluire lâenergia vitale e di aprire le nostre magnifiche ali nellâuniverso.
Un atto di volontà e di libero arbitrio che ci libera dal passato, dai condizionamenti e da tutto ciò che non appartiene alla nostra natura che è unica.
Nellâelsa il simbolo dellâinfinito, delle innumerevoli possibilità di vivere esperienze e moltiplicarle nella nostra missione di esseri umani che si pongono nuove domande per trovare sempre nuove risposte al mistero dellâesistenza. Nellâimpugnatura si cela il numero 3 che allude allâunità di mente, corpo e anima.
I due nodi che stanno per essere tagliati raccontano lâanelito al superamento della visione duale della nostra realtà .
Nelle ali rampanti la curiosità di andare oltre, la determinazione di migliorarsi e la gioia di aprire portali nascosti dentro di noi accedendo a vibrazioni più elevate.
La parola N-Humanitas (New Humanitas) allude al desiderio di fondere lâantico e lâavanguardia, onorando le tradizioni, il mito e il genio dei nostri padri, sincretizzando tanta ricchezza con i fermenti contemporanei.
Il termine greco âsimboloâ significa âunisco, metto insieme e armonizzoâ, proprio come accade ogni giorno al mio meraviglioso gruppo di N-Humanitas colorato e trasversale che da tanti anni e in tanti luoghi dâItalia cresce, si ascolta, si sostiene, si confronta, creando amicizie âper sempreâ. Una Nuova Umanità consapevole e responsabile, rispettosa, etica e gioiosa.
Gratitudine profonda allâartista 224-243-2841 che ha saputo dare forma alla mia visione, a tanta bellezza e potenza del sentire e del vivere nellâunità .