Counseling training olistico

Trainer Counselor Olistica certificata SIAF Italia codice LA658T-CO, professionista ai sensi della legge 4/2013. Sono esperta nella relazione di aiuto in sessioni individuali e di coppia.

Sedute individuali

Accompagno nel cambiamento, facilito e promuovo l’armonizzazione dell’essere umano in ogni tipo di relazione e realizzazione della propria natura.

Corsi collettivi

Creo e conduco corsi per insegnare ad essere responsabili, autonomi, consapevoli delle proprie qualità e risorse, capaci di comunicare e trasformare situazioni difficili in opportunità.

E’ un simbolo che racchiude lo scopo del mio lavoro e il senso della mia ricerca.
Una spada di luce taglia le corde e i nodi che ci impediscono di splendere, di far fluire l’energia vitale e di aprire le nostre magnifiche ali nell’universo.
Un atto di volontà e di libero arbitrio che ci libera dal passato, dai condizionamenti e da tutto ciò che non appartiene alla nostra natura che è unica.
Nell’elsa il simbolo dell’infinito, delle innumerevoli possibilità di vivere esperienze e moltiplicarle nella nostra missione di esseri umani che si pongono nuove domande per trovare sempre nuove risposte al mistero dell’esistenza. Nell’impugnatura si cela il numero 3 che allude all’unità di mente, corpo e anima.
I due nodi che stanno per essere tagliati raccontano l’anelito al superamento della visione duale della nostra realtà.
Nelle ali rampanti la curiosità di andare oltre, la determinazione di migliorarsi e la gioia di aprire portali nascosti dentro di noi accedendo a vibrazioni più elevate.
La parola N-Humanitas (New Humanitas) allude al desiderio di fondere l’antico e l’avanguardia, onorando le tradizioni, il mito e il genio dei nostri padri, sincretizzando tanta ricchezza con i fermenti contemporanei.
Il termine greco “simbolo” significa “unisco, metto insieme e armonizzo”, proprio come accade ogni giorno al mio meraviglioso gruppo di N-Humanitas colorato e trasversale che da tanti anni e in tanti luoghi d’Italia cresce, si ascolta, si sostiene, si confronta, creando amicizie “per sempre”. Una Nuova Umanità consapevole e responsabile, rispettosa, etica e gioiosa.
Gratitudine profonda all’artista 224-243-2841 che ha saputo dare forma alla mia visione, a tanta bellezza e potenza del sentire e del vivere nell’unità.

Calendario Eventi

WhatsApp chat
480-274-2686